Il nostro 2019: bilanci e numeri di un anno da… Jobbing Centre

Il nostro 2019: bilanci e numeri di un anno da… Jobbing Centre

Il nostro 2019: bilanci e numeri di un anno da… Jobbing Centre

La fine dell’anno sta per avvicinarsi e come per ogni azienda, anche in Jobbing Centre è tempo di bilanci. Abbiamo trascorso un anno intenso, abbiamo realizzato un numero elevato di corsi di formazione cercando di essere sempre all’altezza degli attuali trend ed esigenze di mercato. Il nostro più grande obiettivo è stato quello di assistere i corsisti nella ricerca e quindi nella collocazione nel mondo del lavoro.

 

2019: Jobbing Centre in aula…
Nelle nostre aule durante il 2019 si è parlato tanto di marketing digitale e dell’efficacia della comunicazione dei social network, della selezione e gestione delle risorse in un team di lavoro e dei metodi per fronteggiare il cambiamento nella media e grande distribuzione.

 

Ma non solo…
Abbiamo dato uno sguardo alle correnti innovative portando in aula grandi professionisti sul tema del blogging concentrandoci, nel contempo, su corsi fortemente professionalizzanti come Make Up, settore sempre di grande interesse ed in continua crescita.

 

I veri protagonisti del “nostro” 2019 sono stati i corsisti, numerosi ed attenti alle nostre offerte, aperti e pronti alle sfide della formazione per crescere e migliorare le loro conoscenze in un mondo che richiede flessibilità e competenze sempre più aggiornate. Tutto questo ci rende soddisfatti di quanto abbiamo cercato di fare durante questo lungo anno, consapevoli di dover essere pronti alle nuove sfide che il 2020 ci porterà. Vogliamo condividere con Voi i numeri di questa soddisfazione.

I Numeri del 2019 di Jobbing

– 195 i corsi di formazione erogati da Jobbing in tutta Italia

– 3.000 e oltre, i partecipanti ai nostri corsi di formazione professionale

– 10.800 le ore di formazione alle quali hanno partecipato i nostri corsisti

 

Uno sguardo al 2020

Importanti novità sono in fase di allestimento per il nuovo anno, auguri di buone feste e buona formazione a tutti dallo staff di Jobbing Centre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.