
Formazione a catalogo
Jobbing Centre si pone al fianco delle organizzazioni per individuare le soluzioni più adatte alle necessità di sviluppo: propone una formazione professionale per le imprese, con l’obiettivo di offrire un servizio in grado di soddisfare esigenze finalizzate a comporre un team di lavoro altamente qualificato. La crescita professionale dell’individuo equivale infatti alla crescita dell’azienda stessa ed è per questo motivo che è ritenuta un investimento.
In qualità di centro di formazione specializzato che da anni opera con enti pubblici e aziende, Jobbing Centre si avvale della partnership di docenti professionisti nel proprio settore, portando nelle organizzazioni l’esperienza e la visione di chi ha già operato con altri player nello stesso mercato e incrementandone skills e conoscenze.
I nostri corsi
Un ambiente di lavoro più motivato significa stimolare la crescita dei propri collaboratori e di conseguenza dell’intera azienda.
Perché puntare alla formazione:
– per introdursi in nuovi mercati e quindi generare nuovi clienti
– per specializzarsi e differenziarsi dalla concorrenza in maniera vincente
– per creare un team al passo coi tempi grazie all’introduzione di nuove tecnologie e tecniche
Crediamo inoltre che la formazione su misura sia vincente: a tale scopo, Jobbing Centre crea soluzioni personalizzate, in grado di rispondere ad esigenze ad hoc e di accompagnamento alle risorse nei processi di cambiamento e sviluppo aziendale.
Vuoi aiutare la tua azienda a crescere insieme a noi?
Inviaci i tuoi dati, ti contatteremo per conoscere le tue esigenze e studieremo insieme a te una formazione su misura per la tua azienda.
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Lavorare sullo sviluppo personale, incrementare e raffinare competenze trasversali specifiche è sempre più un’esigenza all’interno delle organizzazioni, indipendentemente da ruolo e posizione ricoperta. Ogni giorno, infatti, si ha a che fare con interlocutori diversi, con un carico di lavoro e di responsabilità consistenti e troppo sovente con poco tempo a disposizione.
I corsi di formazione trasversale trasmettono nuove metodologie e approcci per sviluppare doti comunicative, relazionali, organizzative, oltre che di gestione dello stress con lo scopo di sviluppare ed esaltare il potenziale delle persone e orientarlo al raggiungimento degli obiettivi.
L’offerta viene completata da tre corsi in lingua inglese.
I corsi presentati in quest’area affrontano tematiche specifiche relative a strumenti e competenze utili ad addetti e non nell’area amministrativa, finanziaria e del controllo di gestione. I temi chiave sono approfonditi con programmi mirati e facilmente adattabili alla propria realtà aziendale
In questa sezione viene presentata un’offerta diversificata, studiata per fornire risposte puntuali a responsabili commerciali e vendite, area manager, venditori. I corsi hanno lo scopo di formare il personale commerciale per soddisfare la zona di vendita, garantire marginalità e fidelizzare la clientela, capisaldi fondamentali del challenge di ciascuno di essi.
La competitività aziendale si ottiene grazie alla gestione efficiente del personale e della valorizzazione delle risorse umane. La nostra offerta formativa include numerosi corsi mirati all’ottimizzazione dei processi al fine di migliorare le performance delle imprese.
In questa sezione vengono forniti nuovi strumenti e competenze necessarie al cambiamento, al fine di affrontare con successo la trasformazione digitale e fare in modo che il nuovo contesto diventi una risorsa di business per l’azienda.
Il successo delle aziende si basa sulla capacità di innovare, su un approccio orientato al cliente e su una continua reinterpretazione delle regole del mercato. La formazione proposta privilegia strumenti e modelli facilmente applicabili ed utilizzabili dai partecipanti nel proprio contesto di business.
All’interno delle organizzazioni sono racchiusi ruoli e funzionalità direttamente co-responsabili del successo aziendale, sia dal punto di vista dell’ottimizzazione del lavoro che del raggiungimento degli obiettivi di business.
Il focus della formazione in quest’ambito è quello di fornire strumenti e metodologie concreti per guidare i processi di acquisto, possedere le metodologie e i corretti strumenti volti all’ottimizzazione dei processi in contesti industriali, produttivi e informativi.
La formazione presente in questa sezione è appositamente studiata per coloro i quali vogliano diventare attori del processo di innovazione, identificando il contesto, affrontando i continui cambiamenti interni ed esterni all’impresa, così da sfruttarli per produrre e garantire continuità e competitività.
Una sezione di corsi specifica per supportare gli operatori turistici e alberghieri, rendere più efficienti e competitive le attività delle figure che compongono questo variegato comparto.