Social Media Marketing

Social Media Marketing


Destinatari

Disoccupati o Inoccupati


Obiettivi

Il corso si propone di rispondere a una delle esigenze di mercato più sentite in questa fase attuale mirando alla formazione di nuove figure che, partendo dalla comunicazione tradizionale, sappiano specializzarsi nella gestione della comunicazione digitale e social.

Il progetto formativo si articola su moduli specifici che consente ai partecipanti di acquisire le conoscenze necessarie per utilizzare i social network nel ramo aziendale con un particolare focus alla parte di advertising.

L'obiettivo del corso è fornire ai partecipanti una solida conoscenza teorica del mondo digital, ma soprattutto di poter mettere in pratica e utilizzare gli strumenti in aula in modo da poter soddisfare le attuali richieste del mercato.


Principali argomenti

- Introduzione al mondo dei Social Media
- Facebook e il suo utilizzo aziendale
- Sviluppo e creazione di una strategia per pagine aziendali
- Instagram: il suo funzionamento e i suoi meccanismi per l'utilizzo aziendale
- Linkedin il social professionale
- Twitter la piattaforma delle notizie e dei vip
- I sistemi di Advertising dei Social network
- Creazione di campagne adv
- Strategia e report: la legge dei numeri e dei risultati nella nuova era digitale
- SEO: gli elementi base per coordinare social w sito web
- Landing page: la pagina di atterraggio regina della conversione


Date

Dal 11/04 al 9/05


Durata

120 ore | Dalle 9.00 alle 13.00 e Dalle 14.00 alle 18.00


Sede

Milano - Via Giovanni Battista Pirelli n.30


Altre note

CORSO GRATUITO: Ente finanziatore Forma.Temp
www.formatemp.it

Per maggiori informazioni invia una mail a milano@jobbingcentre.it e nell'oggetto inserisci "Social Media Aprile 2019" oppure contattaci al 02 495 28671.


Seguici su

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI