Marketing e Organizzazione Eventi

Marketing e Organizzazione Eventi


Destinatari

Disoccupati o Inoccupati


Obiettivi

Il corso si prefigge l'obiettivo di fornire gli strumenti e le competenze per la progettazione e la gestione di un evento, cercando di soddisfare le esigenze del cliente e rispettando i vincoli di budget. Attraverso le lezioni di teoria e le esercitazioni pratiche, si sviluppano che competenze organizzative, che, unite a quelle trasversali, permettono di affrontare i diversi contesti del
mondo degli eventi.


Principali argomenti

- Il marketing e l'organizzazione pubblica e privata.
- Ideazione e progettazione di un evento.
- Realizzazione e gestione di un evento.
- Gestione del post evento.
- Tipologie di eventi
- Adempimenti burocratici ed amministrativi
- Comunicazione e-marketing e web marketing dell'evento.


Data inizio

Dal 06/06/2016 al 24/06/2016


Durata

120 ore


Sede

Milano


Seguici su

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI