Marketing e Organizzazione Eventi

Marketing e Organizzazione Eventi


Destinatari

Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti presso un'Agenzia per il Lavoro


Obiettivi

Il corso si prefigge l'obiettivo di fornire gli strumenti e le competenze per la progettazione e la gestione di un evento, cercando di soddisfare le esigenze del cliente e rispettando i vincoli di budget. Attraverso le lezioni di teoria e le esercitazioni pratiche, si sviluppano che competenze organizzative, che, unite a quelle trasversali, permettono di affrontare i diversi contesti del
mondo degli eventi.


Principali argomenti

- Il marketing e l'organizzazione pubblica e privata.
- Ideazione e progettazione di un evento.
- Realizzazione e gestione di un evento.
- Gestione del post evento.
- Tipologie di eventi
- Adempimenti burocratici ed amministrativi
- Comunicazione e-marketing e web marketing dell'evento.


Date

Dal 06/06/2016 al 24/06/2016


Durata

120 ore


Sede

Milano


Seguici su