Digital Marketing

Digital Marketing


Destinatari

Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti presso un'Agenzia per il Lavoro


Obiettivi

Questo corso ha l’obiettivo di consolidare le conoscenze dei partecipanti nell'ambito del Digital Marketing e della Digital Strategy incrementando la capacità di cogliere differenze e opportunità di ogni singola strategia e di presidiare in maniera più efficace i vari canali ad oggi conosciuti (Social, Sito Web e Tools).


Principali argomenti

- Introduzione al Digital Marketing
- Il marketing sbarca sui social network
- Instagram, Facebook, Linkedin e Twitter strumenti di marketing
- La presenza online della propria azienda sui social network
- I dati di insights e i report dei canali web
- Direct Email marketing e i suoi tools per sfruttare il canale della posta elettronica
- Funnel, Inbound marketing e lead generation
- Landing page, come funziona e il suo scopo
- Wordpress e siti web, le vetrine online delle aziende
- SEO: Search Engine Optimization
- Ecommerce: il commercio elettronico e i nuovi negozi web
- Campagne di advertising: Google ADS e Social advertising
- Google analytics, pixel e i codici di tracciamento


Date

Dal 13/05 al 31/05


Durata

120 ore


Sede

Milano - Via Giovanni Battista Pirelli n.30


Altre note

CORSO GRATUITO: Ente finanziatore Forma.Temp
www.formatemp.it

Per maggiori informazioni invia una mail a milano@jobbingcentre.it e nell'oggetto inserisci "Digital Maggio 2019" oppure contattaci al 02 495 28671.


Seguici su