Digital Marketing

Digital Marketing


Destinatari

Disoccupati o Inoccupati


Obiettivi

Questo corso ha l’obiettivo di consolidare le conoscenze dei partecipanti nell'ambito del Digital Marketing e della Digital Strategy incrementando la capacità di cogliere differenze e opportunità di ogni singola strategia e di presidiare in maniera più efficace i vari canali ad oggi conosciuti (Social, Sito Web e Tools).


Principali argomenti

- Introduzione al Digital Marketing
- Il marketing sbarca sui social network
- Instagram, Facebook, Linkedin e Twitter strumenti di marketing
- La presenza online della propria azienda sui social network
- I dati di insights e i report dei canali web
- Direct Email marketing e i suoi tools per sfruttare il canale della posta elettronica
- Funnel, Inbound marketing e lead generation
- Landing page, come funziona e il suo scopo
- Wordpress e siti web, le vetrine online delle aziende
- SEO: Search Engine Optimization
- Ecommerce: il commercio elettronico e i nuovi negozi web
- Campagne di advertising: Google ADS e Social advertising
- Google analytics, pixel e i codici di tracciamento


Date

Dal 13/05 al 31/05


Durata

120 ore


Sede

Milano - Via Giovanni Battista Pirelli n.30


Orari

9.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00


Altre note

CORSO GRATUITO: Ente finanziatore Forma.Temp
www.formatemp.it

Per maggiori informazioni invia una mail a milano@jobbingcentre.it e nell'oggetto inserisci "Digital Maggio 2019" oppure contattaci al 02 495 28671.


Seguici su

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI