Digital e Social Media Management

Digital e Social Media Management


Destinatari

Disoccupati o Inoccupati


Obiettivi

Il corso si propone di rispondere a una delle esigenze di mercato più sentite in questa fase attuale, che prevede la valorizzazione degli aspetti immateriali di ogni azienda come valori irrinunciabili ad integrazione di quelli tradizionalmente economici. In particolar modo la reputazione aziendale, frutto di una comunicazione programmata e strategica, rappresenta un traguardo a cui molte aziende tendono. Ciò comporta la gestione delle notizie relative all'azienda, delle relazioni con suoi possibili partner e con gli stakeholder di settore da parte di professionisti che sappiano interfacciarsi nel mondo digitale con competenza e professionalità. Il corso mira alla formazione di queste nuove figure che, partendo dalla comunicazione tradizionale, sappiano specializzarsi nella gestione delle relazioni e della comunicazione aziendale nella nuova era digitale.


Principali argomenti

Comunicazione aziendale: come, quando e perché
L'informazione si sposta sul web
Dal pubblico ai pubblici: autorevolezza della comunicazione
Gli strumenti
Il monitoraggio
La comunicazione di crisi
Andare oltre la vecchia cassetta attrezzi


Data inizio

da stabilire


Durata

80 ore


Sede

Ragusa - C.da Puntarazzi S.R. 13, Civ.2


Non hai un indirizzo email? Scarica qui la scheda di iscrizione da inviare tramite fax


Seguici su

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI