Digital e Social Media Management
Destinatari
Disoccupati o Inoccupati
Obiettivi
Il corso si propone di rispondere a una delle esigenze di mercato più sentite in questa fase attuale, che prevede la valorizzazione degli aspetti immateriali di ogni azienda come valori irrinunciabili ad integrazione di quelli tradizionalmente economici. In particolar modo la reputazione aziendale, frutto di una comunicazione programmata e strategica, rappresenta un traguardo a cui molte aziende tendono. Ciò comporta la gestione delle notizie relative all'azienda, delle relazioni con suoi possibili partner e con gli stakeholder di settore da parte di professionisti che sappiano interfacciarsi nel mondo digitale con competenza e professionalità. Il corso mira alla formazione di queste nuove figure che, partendo dalla comunicazione tradizionale, sappiano specializzarsi nella gestione delle relazioni e della comunicazione aziendale nella nuova era digitale.
Principali argomenti
Comunicazione aziendale: come, quando e perché
L'informazione si sposta sul web
Dal pubblico ai pubblici: autorevolezza della comunicazione
Gli strumenti
Il monitoraggio
La comunicazione di crisi
Andare oltre la vecchia cassetta attrezzi
Data inizio
da stabilire
Durata
80 ore
Sede
Ragusa - C.da Puntarazzi S.R. 13, Civ.2
Non hai un indirizzo email? Scarica qui la scheda di iscrizione da inviare tramite fax