Addetto marketing

Addetto marketing


Destinatari

15


Obiettivi

L'obiettivo dell'intervento è la formazione di esperti capaci d'inserirsi nelle organizzazioni di grandi eventi con ruoli e mansioni a livello tecnico-gestionale.
Le figure professionali emergenti dal percorso formativo sono identificate nel collaborare strategicamente ed operativamente alle attività di marketing; svilupperanno la cultura dell'accoglienza del cliente e le tecniche comunicative capaci di "vendere il servizio/prodotto".


Principali argomenti

Addetto al marketing, Marketing fieristico strategia, Visual Merchandising, Marketing non convenzionale, Comunicazione e strategie di comunicazione, Cliente interno e cliente esterno, Gestione priorità, Team working, Problem solving, Marketing di se stessi.


Date

da stabilire


Durata

120 ORE


Sede

Milano - Via G.B.Pirelli, 30


Seguici su

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI