Addetto marketing turistico

Addetto marketing turistico


Destinatari

15


Obiettivi

L'obiettivo dell'intervento è la formazione di esperti capaci d'inserirsi nelle organizzazioni di grandi eventi con ruoli e mansioni a livello tecnico-gestionale.
Le figure professionali emergenti dal percorso formativo sono identificate nel collaborare strategicamente ed operativamente alle attività di marketing;
Svilupperanno la cultura dell'accoglienza del turista e le tecniche comunicative capaci di "vendere il servizio/prodotto" .


Principali argomenti

Ideazione & Creatività nel marketing - Il marketing turistico ed il neuro marketing, come indurre all'azione, Gli obiettivi del marketing - Il piano di marketing , Marketing dei servizi, Marketing Turistico, Organizzazione e eventi turistici, Comunicazione e strategie di comunicazione, Cliente interno e cultura del cliente, Contratto del lavoro,


Date

da stabilire


Durata

120 ORE


Sede

Milano - Via G.B.Pirelli, 30


Seguici su

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI