Addetto all'accoglienza

Addetto all'accoglienza


Destinatari

15


Obiettivi

L'obiettivo dell'intervento Formativo è la formazione di figure professionali preparate per essere di supporto al rafforzamento dell'identità dei marchi aziendali. L'addetto all'accoglienza è una figura centrale e leva operativa importantissima per la gestione corretta di una campagna di marketing & vendita.
Le figure professionali emergenti dal percorso formativo sono il collegamento fra l'azienda e il cliente finale inserite nel presidiare contesti lavorativi definiti presso specifiche aere come Fiere e GDO.


Principali argomenti

Trattativa commerciale & Tecniche di vendita , Visual Merchandising, Eventi & Strategie non convenzionali, Comunicazione e strategie di comunicazione, Cliente esterno, Gestione delle priorità e problem solving, Gestione Obiezioni e conflitti, Cliente interno.


Date

da stabilire


Durata

120 ORE


Sede

Milano - Via G.B.Pirelli, 30


Seguici su

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.Leggi l'informativaCHIUDI