CORSO Digital e Social Media Management

Destinatari Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti presso un'Agenzia per il Lavoro
Obiettivi Il corso si propone di rispondere a una delle esigenze di mercato più sentite in questa fase attuale, che prevede la valorizzazione degli aspetti immateriali di ogni azienda come valori irrinunciabili ad integrazione di quelli tradizionalmente economici. In particolar modo la reputazione aziendale, frutto di una comunicazione programmata e strategica, rappresenta un traguardo a cui molte aziende tendono. Ciò comporta la gestione delle notizie relative all'azienda, delle relazioni con suoi possibili partner e con gli stakeholder di settore da parte di professionisti che sappiano interfacciarsi nel mondo digitale con competenza e professionalità. Il corso mira alla formazione di queste nuove figure che, partendo dalla comunicazione tradizionale, sappiano specializzarsi nella gestione delle relazioni e della comunicazione aziendale nella nuova era digitale.
Principali argomenti Comunicazione aziendale: come, quando e perché L'informazione si sposta sul web Dal pubblico ai pubblici: autorevolezza della comunicazione Gli strumenti Il monitoraggio La comunicazione di crisi Andare oltre la vecchia cassetta attrezzi
Data inizio da stabilire
Durata 80 ore
Sede Ragusa - C.da Puntarazzi S.R. 13, Civ.2
Non hai un indirizzo email? Scarica qui la scheda di iscrizione da inviare tramite fax