CORSO Digital Marketing

Destinatari Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti presso un'Agenzia per il Lavoro
Obiettivi Questo corso ha l’obiettivo di consolidare le conoscenze dei partecipanti nell'ambito del Digital Marketing e della Digital Strategy incrementando la capacità di cogliere differenze e opportunità di ogni singola strategia e di presidiare in maniera più efficace i vari canali ad oggi conosciuti (Social, Sito Web e Tools).
Principali argomenti - Introduzione al Digital Marketing - Il marketing sbarca sui social network - Instagram, Facebook, Linkedin e Twitter strumenti di marketing - La presenza online della propria azienda sui social network - I dati di insights e i report dei canali web - Direct Email marketing e i suoi tools per sfruttare il canale della posta elettronica - Funnel, Inbound marketing e lead generation - Landing page, come funziona e il suo scopo - Wordpress e siti web, le vetrine online delle aziende - SEO: Search Engine Optimization - Ecommerce: il commercio elettronico e i nuovi negozi web - Campagne di advertising: Google ADS e Social advertising - Google analytics, pixel e i codici di tracciamento
Data inizio Dal 13/05 al 31/05
Durata 120 ore
Sede Milano - Via Giovanni Battista Pirelli n.30
Altre note CORSO GRATUITO: Ente finanziatore Forma.Temp www.formatemp.it Per maggiori informazioni invia una mail a milano@jobbingcentre.it e nell'oggetto inserisci "Digital Maggio 2019" oppure contattaci al 02 495 28671.